Stampa offset

Stampa offset2023-07-28T10:43:07+02:00
Stampa Offset su Cataloghi e Opuscoli

Soddisfiamo i nostri clienti con le migliori tecnologie di Stampa Offset

Per i clienti interessati a produzione più corpose, abbiamo la possibilità di utilizzare le migliori tecnologie di stampa in Offset, grazie alle quali da anni soddisfiamo i nostri clienti con packaging personalizzati di grandissima qualità. Questi macchinari ci permettono di stampare, senza limiti di quantità, anche pieghevoli, cataloghi, espositori, cartelli vetrina e qualunque tipo di prodotto.

Packaging2022-11-16T17:45:44+01:00

Tutti i packaging sono studiati su misura in base ai prodotti che dovranno contenere. Grazie alla nostra grande esperienza siamo in grado di fornire ai nostri clienti packaging personalizzati di ottima qualità.

Materiale promozionale2022-11-16T17:48:23+01:00

Da anni accompagniamo i nostri clienti nella promozione dei propri articoli grazie a cataloghi, brochure, pieghevoli e tutto ciò che riguarda il marketing.

Espositori e cartelli vetrina2023-01-26T17:23:39+01:00

Un buon espositore è fondamentale per dare un tono più professionale e accattivante ad una linea di prodotti. È per questo che forniamo ai nostri clienti il nostro supporto nella creazione e nello sviluppo di questo tipo di articoli.

Guarda anche

Digitale

Forniamo soluzioni di stampa digitale adeguate a ogni tipologia di progetto

Prodotti
Personalizzati

Offriamo un’ampia gamma di prodotti e gadget personalizzati

Cartotecnica &
Nobilitazione

Trasformiamo un semplice articolo di packaging in uno spettacolo per gli occhi

Grande
Formato

Siamo in grado di stampare, tagliare e confezionare ogni tipo di prodotto richiesto sul mercato.

Parlaci del tuo progetto

Torna in cima